Sauber, Ericsson controcorrente: “Vettel vincerà il mondiale”

Lo svedese della Sauber scommette sulla Ferrari per il mondiale

Sauber, Ericsson controcorrente: “Vettel vincerà il mondiale”

Marcus Ericsson, che nel 2016 correrà la sua terza stagione in F1 el a seconda al volante della Sauber, scommette per il titolo Piloti su Sebastian Vettel e la Ferrari. Una voce controcorrente considerando che quasi tutti gli addetti ai lavori hanno parlato di una Mercedes a tratti imprendibile.

“Io scometto su Vettel davanti a Hamilton e Rosberg, la Ferrari ha un bel margine di crescitaha affermato Ericsson, prima di parlare della troppa tecnologia presente in Formula 1 – E’ indubbiamente importante e affascinante che la F1 sia un laboratorio di tecnologia, utile anche all’industria automobilistica, però da un lato mi piacerebbe che il regolamento tecnico fosse più semplice, per avere gare più belle e meno complicate”

Antonino Rendina


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. morriss

    morriss

    8 Marzo 2016 at 13:03

    concordo pienamente sulla “complessità” dei regolamenti fatti quasi apposta x non far capire nulla ed intaccare anche lo spettacolo che la F1 dovrebbe offrire. Sull iride ferrari è ovviamente prematuro esprimersi, si sono appena conclusi i test invernali che danno riferimenti molto blandi sulle reali forze in campo. Unica certezza resta l affidabilità mercedes ed una ferrari che parte col piglio giusto, ma è relativamente poco x poter fare previsioni. Aspettiamo le prime gare poi il quadro sarà più chiaro e veritiero!!!

  2. lor

    8 Marzo 2016 at 14:30

    Spero che qualche margine la ferrari l’abbia tenuto nascosto. Se è così, Seb ha qualche possibilità di battere i crucchi. e… andassero a vaffa…. i crucchi di m..da che stanno facendo morire l’Europa.

    • GianLuca

      8 Marzo 2016 at 14:42

      Ior. vorrei solo ricordarti che anche Seb è un “crucco” come da te definiti i tedeschi

      • Federico Barone

        9 Marzo 2016 at 10:36

        Inoltre è comunque avventato e tutto da provare, il fatto che la Germania stia facendo morire l’Europa.

        Noi dovremmo prima fare un esame di coscienza e chiederci perchè abbiamo spesso mandato al governo gente non molto capace, di destra, di sinistra o del centro.

        Lo stesso discorso vale anche per Grecia, Spagna o Portogallo… l’Europa del sud insomma.

        Fatta questa analisi, dovremmo trovare i rimedi ed eventualmente poi, se fosse necessario perchè vero, ci si potrebbe rivalere sui tedeschi cattivi cattivi.

  3. quelgiuliano

    8 Marzo 2016 at 17:24

    quest’anno facciamo guerra con la mercedes vedrete

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati