Sauber C34: svelata la nuova vettura e la nuova livrea

Blu, giallo e bianco per il team di Hinwil

Sauber C34: svelata la nuova vettura e la nuova livrea

Sauber C34 – La Sauber ha presentato la sua nuova vettura per il mondiale 2015 di Formula 1, la Sauber C34. Dopo la deludente stagione 2014 a secco di punti, il team elvetico spera ora di tornare competitivo.

La Sauber ha optato per una livrea tutta nuova, passando dal bianco e grigio al blue e giallo. Spinta ancora dal motore Ferrari, la nuova Sauber sfoggia una grossa protuberanza all’anteriore, sebbene molto arrotondata. Il team di progettazione si è concentrato sul miglioramento delle prestazioni nelle curve lente, sulla riduzione del peso e sul miglioramento della stabilità in frenata.

La C34 presenta fiancate più snelle rispetto alla vettura precedente grazie all’adozione di radiatori montati in posizione orizzontale.

Il team ha una formazione piloti tutta nuova per il 2015 con Marcus Ericsson e Felipe Nasr. Ericsson porterà al debutto la vettura a Jerez a partire da domenica. Per i primi test sarà usata una vettura interim per i primi test, incluse alcune parti della C33 che saranno sostituite più avanti.

Tutte le foto della Sauber C34

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati