Rubate le cartelle cliniche di Schumacher

La famiglia teme la pubblicazione

Rubate le cartelle cliniche di Schumacher

Le cartelle cliniche di Michael Schumacher sono state rubate e la famiglia e il management del pilota temono ora che possano essere messe in vendita. Il tedesco ha riportato seri danni da un brutto incidente sugli sci a fine dicembre e dopo un lungo come di diversi mesi, solo di recente è stato trasferito da Grenoble ad una clinica di riabilitazione.

In un comunicato diffuso dal management di Schumacher si è appreso che le cartelle cliniche sono state forse messe in vendita. Il management ha assicurato che chiunque le acquisterà sarà perseguito legalmente.

“Per diversi giorni documenti rubati e dati sono stati messi in vendita. Non possiamo giudicare se questi documenti sono autentici. Comunque, dei documenti sono stati rubati. Il furto è stato denunciato, le autorità sono coinvolte” si legge nella nota. “L’acquisto e la pubblicazione di questi documenti sono vietati. Il contenuto di ogni documento medico è totalmente privato e confidenziale e non deve essere divulgato al pubblico. Agiremo in ogni singolo caso chiedendo l’incriminazione e i danni per la pubblicazione o il riferimento alle cartelle cliniche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati