Ross Brawn vuole vetture più competitive

"Stiamo lavorando duramente per Lewis e Nico", ha dichiarato il team principal Mercedes

Ross Brawn vuole vetture più competitive

Fervono i lavori in casa Mercedes. La stagione 2012 non si è chiusa nel migliore dei modi, la speranza è che nel 2013 la situazione migliori. Il prossimo anno ci sarà Lewis Hamilton a correre per la scuderia di Brackley insieme a Nico Rosberg. Normale che l’ex McLaren si attenda una monoposto competitiva, normale che il team principal Ross Brawn voglia permettere ai suoi alfieri di riuscire a lottare da subito per il titolo.

“Ovviamente stiamo lavorando molto duramente per cercare di dare sia a Lewis che a Nico la possibilità di lottare per la vittoria e per le pole position. Questa è la nostra ambizione ed il nostro obiettivo – ha dichiarato Brawn in un’intervista rilasciata ad Autosport -. Chiaramente è essenziale migliorare la posizione in cui ci troviamo ora. Ci proveremo, anche se sappiamo che non sarà facile raggiungere tutti gli obiettivi perchè gli altri non staranno a guardare”.

“Mi piace pensare che saremo in grado di riuscire almeno a raggiungere un paio dei traguardi che ci siamo prefissati. Se Lewis vi è parso pessimista è solo perchè sa che il percorso che dobbiamo fare insieme è lungo, anche se in cuor suo sono convinto che ambisca a lottare ancora per ottenere il massimo”, ha proseguito.

“Siamo davvero entusiasti di lavorare con Lewis. Credo che sarà diverso dal lavorare con Schumacher, ma anche interessante. Siamo felici di poter continuare con un pilota di un certo calibro, ma quello che ci serve in questo momento è una monoposto più competitiva”, ha cncluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

62 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati