Ross Brawn verso un ritorno in Ferrari?

Domenicali: "Ho grande rispetto per Ross"

Ross Brawn verso un ritorno in Ferrari?

Ross Brawn potrebbe tornare alla Ferrari. L’attuale team principal della Mercedes è stato il direttore tecnico del Cavallino durante l’era Schumacher e ha incontrato Stefano Domenicali venerdì ad Interlagos nell’hospitality Ferrari.

Brawn sarebbe in procinto di lasciare la Mercedes, sostituito da Paddy Lowe.

“Ross lascerà ad un certo punto” ha ammesso Lowe la settimana scorsa. “Al momento stiamo aspettando la sua chiamata a riguardo”.

A Domenicali è stato chiesto se sarebbe pronto ad assumere un ruolo di supervisione e a lasciare il ruolo di team boss ad un altro: “Sarei disponibile se fosse la migliore soluzione, lo farei anche domani, questo è sicuro”.

“Ho dei responsabili sopra di me che potrebbero prendere questa decisione. Alla fine la cosa è importante è che la Ferrari torni ad essere il punto di riferimento in F1”.

A chi gli ha chiesto se sarebbe felice di lavorare di nuovo con Brawn ha risposto: “Non posso rispondere a questa domanda perchè qualsiasi risposta genererebbe molti titoli sui giornali. Ho un grande rispetto per Ross, è un amico prima di tutto, ed è molto professionale. Vedremo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati