Rosberg: “In Bahrain voglio un’altra vittoria”

Ed Hamilton punta il dito contro le nuove regole

Rosberg: “In Bahrain voglio un’altra vittoria”

Il debutto stagionale in Australia l’ha concluso in parata dopo aver segnato la pole position con Hamilton. Impossibile dunque fare meglio per la Mercedes che in Bahrain proverà a replicare la prestazione da prima della classe.

“Spero in un weekend in stile Melbourne. Le sensazioni sono sempre state buone e salvo il finale ho praticamente dominato – ha riferito Lewis – In questi giorni si è parlato molto di regolamenti. Da pilota vorrei solo avere un’auto con più grip e meno aerodinamica al retrotreno in modo da agevolare i sorpassi. Purtroppo le ultime modifiche apportate allo sport non sono andate nella giusta direzione”.

“Possiamo contare sua monoposto incredibile ma la Ferrari è vicina. Il circuito di Sakhir mi piace e in passato ho dato vita a bei duelli, quindi non vedo l’ora di viverne altri. E’ stato fantastico vincere all’Albert Park. L’augurio è quindi di ripetermi” – il commento di Nico Rosberg.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà