Rosberg: “A Sakhir vorrei un ordine inverito rispetto a quello 2014”

La Mercedes spera in un'altra doppietta

Rosberg: “A Sakhir vorrei un ordine inverito rispetto a quello 2014”

Archiviata la mini defaillance della Malesia la Mercedes è tornata ai soliti fasti in quel della Cina e ora sogna una nuova doppietta in Bahrain.

“Intanto voglio ringraziare i ragazzi del team per il grande lavoro dello scorso weekend – ha detto Lewis Hamilton – Finora è andato tutto bene, ma la concorrenza è forte per cui non dobbiamo abbassare la guardia. Nel 2014 ho vinto dopo un’entusiasmante battaglia con il mio compagno di squadra e sarebbe bello poter ottenere il medesimo risultato anche in questa occasione approffitando del momento positivo”.

“Shanghai è stato frustrante, dunque sono contento di poter risalire subito in macchina – ha dichiarato Nico Rosberg – Sul tracciato arabo non ho mai avuto la meglio, tuttavia sono partito due volte dalla pole e ho anche segnato il giro veloce al mio debutto in F1, dunque so di avere il passo per fare bene. Immagino che tutti si ricorderanno quanto successo l’anno passato. La mia speranza è di vivere un altro duello del genere con esito però invertito pur non essendo semplice vista la vicinanza degli avversari”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati