Rolex conferma il proprio impegno come main sponsor del GP d’Australia
L'azienda svizzera sarà cronometrista ufficiale del Circus anche nella prossima stagione
La Rolex ha confermato il proprio impegno come main sponsor del Gran Premio d’Australia, primo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno. Un annuncio importante che conferma il grande impegno dell’azienda svizzera all’interno del Circus. Ricordiamo che la Rolex, leader per quanto riguarda gli orologi di lusso, proprio dalla passata stagione ha preso il posto della Hublot come cronometrista ufficiale del campionato, investendo parecchi milioni nel giocattolo portato avanti da Bernie Ecclestone.
Ecco le parole di Arnaud Boetsch, responsabile delle comunicazione Rolex: “La tappa d’apertura è sempre molto attesa da tutti i fan del mondo. Si tratta davvero di un evento di caratura mondiale, tra i preferiti non solo per quanto riguarda team e piloti, ma anche dai tifosi. Il Gran Premio Rolex d’Australia è il momento che corona tutto il supporto della nostra azienda alla Formula 1, preparando le scene per il resto del campionato”.
“Sin dall’inizio abbiamo lavorato affinché questa fosse una collaborazione a lungo termine ed è fantastico vedere come queste prospettive diventino realtà” ha invece affermato Bernie Ecclestone. “Sono molto contento che un brand così prestigioso caratterizzerà anche la stagione 2015. Come la Formula 1, anche Rolex è guidata dall’innovazione tecnologica e ingegneristica, quindi non riesco a pensare a una partnership migliore”.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui