Ricciardo pronto per la F1 con un occhio al sedile di Webber

Ricciardo pronto per la F1 con un occhio al sedile di Webber

Daniel Ricciardo ha ammesso che il suo debutto in F1 da titolare potrebbe essere legato alla carriera di Mark Webber. I due hanno scherzato tra loro per un evento di pubbliche relazioni a Melbourne, ma il nuovo terzo pilota della Toro Rosso ha ammesso che sta attendendo il ritiro di Webber che lascerebbe il posto ad uno dei due titolari del team di Faenza. A quel punto il posto libero alla Toro Rosso potrebbe essere di Ricciardo.

“Questo contratto per guidare nei venerdì dei Gran Premi è già un regalo dal cielo, il secondo sarebbe essere in F1 da titolare. Ovviamente è un passo in avanti per me. E’ presto per ipotizzare cosa farà Mark” ha aggiunto Ricciardo, oggi 13 anni piu’ giovane di Webber.

“Molto tempo fa mi ha dato il suo numero di telefono. Mark ha avuto una strada dura in F1 e sta cercando di aiutarmi ad evitare alcune delle sue difficoltà” ha spiegato.

“Se dovesse arrivare una chiamata per correre da titolare sono pronto. Sono molto contento della situazione ma se dovesse accadere sarei pronto per il salto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati