Ricciardo: “Contento se la Ferrari mi considera un buon pilota”

L'australiano confida però che difficilmente potrà lasciare la Red Bull a fine 2015

Ricciardo: “Contento se la Ferrari mi considera un buon pilota”

Tra i nomi più chiacchierati dell’estate per quanto riguarda la probabile sostituzione di Kimi Raikkonen in Ferrari a fine campionato c’è anche quello di Daniel Ricciardo.

L’australiano, attualmente alle prese con una RB11 meno competitiva del previsto e soprattutto con un motore Renault poco potente, pur contento della considerazione a lui riservata ha rivelato che difficilmente potrà lasciare la Red Bull nel breve termine.

“Non voglio entrare troppo nel dettaglio della questione anche perché al momento mi interessa soltanto tornare a vincere – ha dichiarato ad Autosport – Mi trovo ad un punto della carriera in cui la fame di successo è ancora molto alta, allo stesso modo del potenziale, quindi non essere in grado di impormi mi fa sentire parecchio frustrato. Ciò detto per quanto ne possa capire di contratti non credo di poter andar via l’anno prossimo, inoltre sono abbastanza sicuro che la mia squadra tornerà a lottare per le prime posizioni. Abbiamo tutti gli ingredienti per riuscirci, comunque mi fa piacere che a Maranello abbiano pensato a me”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati