Renault, Palmer: “Monoposto in crescita. Ottimista per la Spagna”

L'inglese proverà ad imitare Magnussen, in top ten in Russia

Renault, Palmer: “Monoposto in crescita. Ottimista per la Spagna”

Sollevata dal settimo posto conquistato a Sochi da Magnussen e dai conseguenti primi punti incassati la Renault arriva a Barcellona carica di novità tecniche (in particolare relative a ala anteriore e alettone) e fiducia di inserirsi ancora nella top ten.

“Come gli altri colleghi conosco bene il Montmelo dunque non mi aspetto sorprese. Di solito è un circuito che regala belle gare. Nello specifico ricordo con piacere il successo della Williams nel 2012 – ha affermato Kevin – Per quanto mi riguarda ho vinto lì il mio campionato WSR. Circa il layout è un mix di tutto. Per ottenere un buon crono occorre avere un’auto ben bilanciata e gestire a dovere le gomme”.

“Spero in un weekend positivo. La RS16 è cresciuta in termini di bilanciamento e guidabilità, per cui sono ottimista – ha dichiarato Jolyon Palmer – Il tracciato iberico è piuttosto esigente a livello fisico e le lunghe curve veloci rendono l’aerodinamica piuttosto importante. Le mie sezioni preferite sono il cambio di direzione 3, molto rapido e il 9 che è quasi cieco”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati