Renault, Palmer in Q2 in Germania

Magnussen 16mo ad Hockenheim

Renault, Palmer in Q2 in Germania

14ma e 16ma posizione in griglia per le Renault di Jolyon Palmer e Kevin Magnussen al GP Germania. Ad Hockenheim Palmer è entrato per la prima volta in Q2 dall’Australia, sotto tono invece Magnussen in qualifica.

“Il mio giro non è stato dei migliori e ho perso la Q2 per poco” ha commentato Magnussen. “Entrambe le vetture erano allo stesso livello e Jolyon ha avuto la meglio in qualifica. Non siamo parsi in grado di migliorare il passo tra le Libere 3 e le qualifiche come i nostri rivali, comunque il nostro passo nei long run sembra favorevole e questo è quello che ci serve per un solido risultato in gara”.

“E’ bello essere tornato in Q2!” ha aggiunto Palmer. “La vettura sta migliorando, ci sono chiari progressi. Eravamo vicini alla Q2 a Silverstone, avremmo potuto ottenerla in Ungheria e finalmente ci siamo qui ad Hockenheim. Non vedo l’ora di correre la gara, avevamo un passo migliore a Budapest ma eravamo partiti in 17ma posizione. In Ungheria sono partito bene, quindi se riuscirò a guidare bene qui dovremmo avere una buona chance di ottenere dei punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GP Germania, la gaffe di Vettel ad HockenheimGP Germania, la gaffe di Vettel ad Hockenheim
News F1

GP Germania, la gaffe di Vettel ad Hockenheim

Nonostante l'errore di valutazione, il quattro volte campione del mondo ha conservato la quinta posizione finale
Nonostante abbia dichiarato che l’ultimo Gran Premio di Germania sia stato il migliore disputato in carriera, Sebastian Vettel è stato