Renault corteggia lo sponsor Master Card
La scuderia francese starebbe corteggiando la multinazionale americana leader nel campo delle carte di credito al fine di ottenere una sponsorizzazione per la prossima
stagione. La trattativa si intreccerebbe con il destino di Kimi Raikkonen. Voci all’interno del paddock di Valencia riferivano di un interesse di Master Card ad una eventuale sponsorizzazione solo nel caso in cui si fosse venuta a creare una coppia forte all’interno del team come potrebbe essere quella di Kubica e Raikkonen.
Il finlandese tuttavia non sembra molto interessato al rientro nel 2011 anzi, pare abbia voglia di continuare a misurarsi con i campioni del Wrc. Nel frattempo il suo manager, Steve Robertson, ha negato anche l’esistenza di colloqui esplorativi con Renault. Master Card ha già fatto parte del Circus della Formula Uno nel 1997 come main sponsor della Lola (la scuderia disputò, peraltro senza qualificarsi, solamente le prove ufficiali del primo gran premio, quindi si ritirò dal campionato) e con la Jordan dal 1998 al 2001.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui