Red Bull, Webber prevede una battaglia serrata in Ungheria

Red Bull, Webber prevede una battaglia serrata in Ungheria

Mark Webber si aspetta che McLaren e Ferrari siano ancora competitive e in grado di mettere in difficoltà la Red Bull anche all’Hungaroring, teatro del GP Ungheria di Formula 1.

Webber ha ottenuto il terzo posto in Germania lo scorso weekend ma non è riuscito a tenere il passo di Lewis Hamilton e Fernando Alonso sulla distanza di gara nonostante sia partito dalla pole position.

“Sarà di nuovo una lotta serrata, tutti e tre i team hanno dimostrato di essere in forma” ha dichiarato Webber. “McLaren e Ferrari non si arrendono e in qualifica la lotta si è fatta più combattuta. Resta da vedere se saranno tre i team in lotta ma due potranno senz’altro lottare per la vittoria”.

In Germania per la quarta volta consecutiva Webber non è riuscito a convertire in una vittoria il vantaggio della pole, ma è ancora secondo in campionato sebbene debba ancora vincere una gara quest’anno.

“Spero di dare un’altra svolta alla stagione in questo weekend. Sono stato consistente ma non mi accontento dei miei recenti risultati, dobbiamo puntare ancora alla vittoria”.

L’australiano ha esortato la Red Bull a migliorare il passo di gara senza prendere pero’ rischi inutili: “Non ci sarà alcuna reazione impulsiva. Non affrettiamo i nostri programmi. Siamo stati un po’ indietro al Nurburgring in termini di passo e dobbiamo tornare i più veloci di nuovo. Ma la cosa più importante è reagire in modo positivo e costruttivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati