Red Bull, Horner: “Verstappen s’è guadagnato il ruolo del predestinato”
Il team principal della Red Bull esalta il giovane talento olandese: "Può solo migliorare"
A pochi giorni dall’investitura ufficiale di Helmut Marko, che ha parlato di un Verstappen pronto per vincere il mondiale, il team principal della Red Bull Chris Horner ha rilasciato dichiarazioni dello stesso tenore. Horner è convinto che Max si sia conquistato in pista i gradi di “uomo del futuro”, del predestinato.
“Verstappen ha fatto un lavoro impressionante – le parole del team principal della scuderia di Milton Keynes – Non è facile salire in macchina e vincere il primo GP. Per non parlare dei tanti podi e delle gare di livello disputate, penso non solo a Barcellona, ma all’Austria, Silverstone, Suzuka, Messico. Poi è arrivato il Brasile, con quella guida fuori dal comune. Ed anche ad Abu Dhabi ha confermato di essere un pilota di livello superiore”.
Verstappen ha una carriera luminosa dinanzi a se e può solo migliorare: “Tutti possono migliorare, tutti gli sportivi migliorano facendo esperienza. Max cresce gara dopo gara, è tutta esperienza guadagnata sul campo” ha chiosato Horner.
AR
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui