Red Bull felice del ritorno di Abiteboul in Renault

Intanto Taffin risponde alle ultime accuse di Horner

Red Bull felice del ritorno di Abiteboul in Renault

Dopo tante critiche Renault finalmente incassa un plauso dalla Red Bull, questa volta però non per motivi legati alla pista ma alla ristrutturazione interna decisa e operata la scorsa settimana.

“Il Presidente Jean-Michel Jalinier ha fatto il massimo possibile ma credo che l’ingresso di Cyril Abiteboul sia positivo – ha dichiarato ad Autosport Christian Horner – Per quanto mi riguarda cercherò di lavorare a stretto contatto lui supportandolo dove e se necessario. Alla fine è interesse condiviso quello di chiudere il gap sulla Mercedes, quindi i cambiamenti sono ben accetti”.

A margine del Gp d’Inghilterra invece il responsabile corse del gruppo transalpino Remi Taffin ha risposto alle accuse del boss inglese secondo cui si sarebbero disperse parecchie energie per voler accontentare tutti e quattro i clienti. “Potrà anche essere, tuttavia è impossibile determinare quanto questo abbia influito sull’esito finale – il suo pensiero – E’ ovvio che dovendo collaborare con più scuderie il tempo dedicato a ciascuna è minore, però noi non siamo un team e la nostra prospettiva è diversa”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati