Raikkonen: “Voglio continuare in Ferrari anche nel 2016”

"Lavoriamo per riportare la squadra al top"

Raikkonen: “Voglio continuare in Ferrari anche nel 2016”

Nonostante il forte interesse della Ferrari nei confronti di Valterri Bottas, Kimi Raikkonen è pronto a rinnovare il proprio contratto in scadenza con la Scuderia italiana. In un’intervista rilasciata alle colonne della CNN, l’alfiere della Rossa ha spiegato di voler proseguire con la propria avventura a Maranello, ribadendo il desiderio di spostare in avanti (presumibilmente nel 2017.ndr) la data del proprio ritiro.

Ricordiamo che il contratto di “Iceman” con la Ferrari scade al termine di questo campionato e Maurizio Arrivabene, nuovo team principal della Rossa e principale artefice della rinascita del finlandese, ha precisato che nulla è stato ancora deciso per quanto riguarda il prossimo anno.

“Ovviamente mi piacerebbe rimanere alla Ferrari” ha commentato l’attuale alfiere della Scuderia di Maranello. “Loro sanno bene che cosa mi piacerebbe fare, anche perchè ne abbiamo già parlato, ma nulla è stato ancora deciso. Sappiamo tutti cosa vogliamo ottenere e sappiamo benissimo che cosa possiamo fare in futuro”.

“Stiamo cercando di riportare la Ferrari al top e sono certo che ci riusciremo” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati