Raikkonen ha confidato ad un amico il suo ritorno in Ferrari
Durante una festa in cui ha alzato il gomito, secondo il giornale tedesco Bild
Continuano le voci sul possibile ritorno in Ferrari di Kimi Raikkonen. Il manager del finlandese ha escluso un passaggio alla Red Bull ma secondo alcune fonti a Spa-Francorchamps la scelta del team austriaco di non annunciare l’accordo con Daniel Ricciardo per il 2014 potrebbe significare che Raikkonen è ancora in corsa per il sedile.
La Lotus ha detto chiaramente che vuole rinnovare il contratto del finlandese ma si fanno più insistenti le voci di un ritorno a Maranello.
Secondo Sport Bild, Raikkonen avrebbe ammesso di recente ad un amico, durante un party in Finlandia cui ha alzato un pò il gomito, che nel 2014 vestirà di nuovo di rosso. Secondo la TV RTL, la Ferrari gli garantirebbe un ingaggio di 11 milioni di Euro oltre a bonus e sponsorizzazioni per il suo team di Motocross.
Secondo il giornale finlandese Turun Sanomat, invece, il manager Steve Robertson ha dichiarato che il suo assistito vuole restare in Lotus: “A Kimi piace la Lotus, ma stiamo aspettando informazioni su alcune questioni ancora aperte. Riguardo il futuro di Kimi, la palla è in mano alla Lotus”.
Per il giornale Welt la Ferrari avrebbe avviato trattative con Nico Hulkenberg per sostituire eventualmente Felipe Massa.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui