Personaggi della F1 in visita alla MotoGP, Lotus e Ferrari provano in pista

Personaggi della F1 in visita alla MotoGP, Lotus e Ferrari provano in pista

Mentre la Formula 1 si gode la pausa tra il GP Canada e il GP Europa, diversi personaggi della massima formula automobilistica sono stati avvistati durante il round di oggi della MotoGP a Silverstone. Presenti Mark Webber, Nick Fry, Karun Chandhok, il commentatore Martin Brundle e il neo-commissario Johnny Herbert.

“Mi piace guardare le gare di moto in TV,” ha dichiarato Webber a Sport1. “Non vivo distante, ho molti amici qui, e ci sono molti australiani che lavorano in MotoGP”.

Intanto al circuito di Snetterton si è tenuto il Classic Team Lotus Festival, ma tra le vetture storiche in pista è scesa anche la T127, telaio n.4, che debutterà in gara nel Gran Premio di Valencia con al volante Jarno Trulli.

E sul circuito di Fiorano, Fernando Alonso ha guidato la F10 per “fini promozionali e filmati”, ragioni che permettono di girare nonostante il divieto di test.

La Ferrari F10 comunque montava tutti gli aggiornamenti che saranno utilizzati a Valencia, inclusi i nuovi scarichi in stile Red Bull.

“Meglio approfittare di ogni possibilità in un’epoca di proibizionismo dei test!” ha dichiarato il team italiano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati