Di Resta: “Dobbiamo conquistare punti in ogni gara”
Il pilota Force India ha le idee chiare alla vigilia del GP d'Australia
Paul di Resta si prepara al primo Gran Premio della stagione in Australia dove ha esordito lo scorso anno. “E’ un ottimo posto per iniziare la stagione. Dopo la pausa invernale non vedo l’ora di tornare a correre”, ha dichiarato.
“Mi piace il circuito – ha proseguito il pilota Force India -. E’ una via di mezzo tra un circuito cittadino e una pista permanente e questo lo rende piuttosto insolito. L”ultimo settore, secondo me, è abbastanza difficile e facile da sbagliare. Siamo stati forti sui circuiti cittadini lo scorso anno, in particolare a Singapore, quindi speriamo di proseguire qui”.
Infine, un commento sulle gerarchie in pista e sul livello della nuova VJM05. “Non si può ancora dire qualcosa di certo – ha spiegato -. Tutte le squadre intorno a noi sembravano andare forte e nei test sono state costanti, quindi dobbiamo solamente aspettare e vedere. Quasi ogni team, inoltre, avrà utilizzato delle nuove parti sulla propria vettura, dunque, è ancora troppo presto per poter emettere dei giudizi. Il nostro obiettivo è quello di conquistare punti in ogni gara”, ha concluso.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui