Nuova Ferrari F1: Presentazione il 28 Gennaio

Nuova Ferrari F1: Presentazione il 28 Gennaio

La Ferrari svelerà la sua nuova monoposto, per la stagione 2011 di F1, il 28 Gennaio a Maranello.

A confermare le indiscrezioni, riguardanti una presentazione intorno all’ultima settimana di Gennaio, è stato il Team Principal Stefano Domenicali, in occasione della conferenza stampa dell’evento Wrooom.

Il team di Maranello sarà quindi il primo a svelare la nuova monoposto, mentre tutte le altre scuderie porteranno le loro nuove vetture direttamente al Ricardo Tormo di Valencia per i test ufficiali che partiranno dal 1° Febbraio.

Non ci sono ancora conferme definitive riguardo il nome della nuova monoposto, che segue la F10 della stagione scorsa.

Redazione online

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

25 commenti
  1. Beppe (tifoso Redbull)

    13 Gennaio 2011 at 13:44

    @emanuele
    in precedenza tifavo Jaguar con Eddie Irvine, purtroppo i risultati sono stati molto scarsi.

    Beppe

  2. Luca

    20 Gennaio 2011 at 20:26

    Forza Ferrari !!
    perchè ?? perchè l’ho nel cuore .. perchè è un marchio un prodotto della mia gente parte della mia cultura del mio territorio …. la parte buona dell’italia che concorre e spesso vince contro i grandi e potenti di tutto il mondo.
    Ferrari: una delle poche ragioni che ci è ancora rimasta per essere fieri di essere italiani.
    Oggi specialmente … in questo grosso momento di difficoltà per il nostro sistema paese per l’immagine del nostro paese dire e gridare forza Ferrari è anche un modo per stringerci raccoglierci fare gruppo cercare tutti assieme di risollevare questo paese.
    Dobbiamo cercare di valorizzare i nostri prodotti perchè sono il frutto della nostra cultura del nostro impegno e sono pure il nostro futuro e il futuro dei nostri figli.
    Se avete nel cuore altre case … per carità tifate Red bul tifate mclaren tifate ki volete ma sappiate , abbiate coscienza di cosa vuol dire oggi Forza Ferrari per noi tifosi, e per noi italiani tutti….. specialmente di questi tempi in cui sembra dominare il berlusconismo.

  3. Luca

    20 Gennaio 2011 at 23:49

    si “momento di grossa difficoltà” e nn “grosso momento di difficoltà” colgo l’occasione per correggermi e per fare a voi tutti i miei saluti
    Forza Ferrari

  4. Mino

    23 Gennaio 2011 at 10:33

    Ragazzi non lasciamoci trascinare dalle polemiche da “io sono meglio di te”, ecc….. Qui si parla di Formula 1, lo sport dei Gentleman per eccellenza, non è calcio questo…
    Buon Campionato a Tutti!!!

  5. covino luca

    23 Gennaio 2011 at 11:34

    Sono un gtande tifoso della ferrari,e’non vedo lora che venca presentata

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati