Nigel Mansell: “Lewis Hamilton non è maturo”

Nigel Mansell: “Lewis Hamilton non è maturo”

L’ex campione del mondo inglese, Nigel Mansell, ha dichiarato che Lewis Hamilton dovrebbe “darsi una calmata” ed iniziare a comportarsi come un campione del mondo.

Lewis Hamilton si è reso protagonista non solo per i due incidenti a Monaco con Felipe Massa e Pastor Maldonado, ma anche per la collisione con Jenson Button in Canada e per le sue dichiarazioni in seguito agli incontri con i commissari di gara.

Inoltre, il 26enne pilota della McLaren ha pubblicamente criticato il suo team per aver scelto il set di gomme sbagliate nel Gran Premio d’Inghilterra, facendolo qualificare in decima posizione.

Mansell ha esortato il suo connazionale di calmarsi e di comportarsi da campione.

“Lewis non è maturo e non ha troppa testa” viene riportato da ESPN e da F1 Racing Magazine.

“Penso che abbia bisogno di calmarsi, perché l’episodio di Monaco è stato superfluo e poco edificante, sia nei suoi confronti e in quelli della Formula Uno. Penso che il suo stile di guida lì sia stato molto brutto, in quanto non rispettava nessuno”.

“Dire quello che ha detto dei commissari di gara è stato terrificante. Ero molto deluso e dovrebbe ricordarsi che è un campione del mondo e dovrebbe comportarsi di conseguenza”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

85 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati