Nicole Scherzinger lascia Lewis Hamilton ma questa volta è per sempre
La cantante voleva sposarsi opzione scartata dal pilota
A un mese dall’inizio della nuova stagione Lewis Hamilton, che sta ancora trattando il suo rinnovo contrattuale con la Mercedes, è stato (nuovamente) lasciato dalla sua fidanzata, Nicole Scherzinger. La notizia, apparsa su tutti i quotidiani britannici, è stata confermata da una fonte anonima vicino alla coppia. In base alle prime indiscrezioni che sono trapelate attraverso il The Sun, l’ex leader delle Pussycat Doll non avrebbe più sopportato l’idea di un rapporto col pilota di Formula 1 senza matrimonio in vista, opzione sempre scartata dal britannico. “Hanno litigato per mesi ma la situazione continuava a peggiorare – ha dichiarato la fonte al tabloid – Lei alla fine ne ha avuto abbastanza: sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla”.
Probabilmente uno dei motivi dei continui litigi è rappresentato anche dalle rispettive carriere che li obbliga alla distanza per gran parte della stagione. Lewis Hamilton, 30 anni, dopo qualche anno in Svizzera, si è trasferito nel Principato di Monaco mentre Nicole, 36 anni, si divide tra la Gran Bretagna e gli States. “Non può più sprecare il proprio tempo dietro all’incertezza di Lewis. Adesso è devastata e arrabbiata – ha continuato l’informatore anonimo – Quel che è troppo è troppo, non possono continuare a farsi del male a vicenda, non è giusto per nessuno dei due”.
Questa volta la rottura sembra definitiva, senza possibilità di recupero. Non è la prima volta che la coppia si lascia, era già successo in passato e per il medesimo motivo, ossia il desiderio della Scherzinger di sposarsi e creare una famiglia, sogno che Lewis Hamilton, almeno per il momento, sembra non condividere.
Eleonora Ottonello
Twitter: @lapisinha
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui