Nico Rosberg: In Corea speriamo che l’asfalto tenga

Nico Rosberg: In Corea speriamo che l’asfalto tenga

Quello che si appresta ad avvicinarsi al prossimo appuntamento del calendario di F1 è un Nico Rosberg, entusiasta di questa nuova gara del calendario, che ritiene come un banco di prova importante per il team Mercedes GP e per tutte le altre scuderie anche se ha un campanello d’allarme: l’asfalto è stato posato da pochissimo sul terreno e il tedesco ha paura che questo possa non tenere alle alte temperature.

Per quanto riguarda il circuito coreano è dello stesso parere anche il compagno di squadra, Michael Schumacher, contento di trovarsi di fronte un tracciato nuovo, non solo per lui, ma anche per tutti i suoi colleghi.

“In Giappone abbiamo avuto una gara positiva e spero di ripetermi anche in Corea: finalmente una pista nuova per tutti e non solo per il sottoscritto. Imparare il tracciato non dovrebbe essere un problema visto che la Mercedes è abituata ad adeguarsi velocemente a nuove realtà” – ha detto il tedesco 7 volte campione del mondo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità” F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”
Ferrari

F1 | Ralf Schumacher: “In Hamilton vedo molta teatralità”

"Ha criticato la squadra, ha espresso critiche interne, è in conflitto con la vettura: questo non aiuta nessuno", il pensiero dell'ex driver tedesco
L’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva che si esaurirà a fine agosto quando il tracciato olandese di Zandvoort aprirà