Nasr: “Felice del decimo posto malgrado le difficoltà”
Undicesima ha invece chiuso l'altra Sauber di Ericsson
Forse il nuovo pacchetto aerodinamico non le avrà fatte volare, sta di fatto però che nella notte di Marina Bay le Sauber si sono dimostrate piuttosto attive.
“Sono contento della partenza e del primo giro durante il quale ho compito un bel sorpasso su Button – l’analisi di Marcus Ericsson, 11° – In seguito ho provato a lottare con il mio compagno ma ho faticato e in occasione della sosta non sono riuscito a disattivare il comando del pit stop per cui rientrato in pista avevo un bilanciamento dei freni sbagliato con conseguente bloccaggio delle ruote posteriori. E’ stato un episodio sfortunato dato che come passo non ero male. Per questo il risultato complessivo mi delude”.
“Si è rivelata una corsa complicata – la voce di Felipe Nasr, 10° – Il piano era di fare due cambi gomme consapevoli che non sarebbe stato comunque facile entrare nei dieci. Durante il secondo periodo con la safety car poi, ho subito un calo di temperatura degli pneumatici e non sono più stato in grado di riprendere spunto. Sono contento quindi di aver portato a casa almeno un punticino pur non avendo avuto un weekend semplice”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui