Montezemolo: Orgoglioso della squadra

Montezemolo: Orgoglioso della squadra

A Maranello, in occasione del tradizionale pranzo natalizio, il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha salutato e ringraziato l’intero team per la stagione 2010.
Presenti circa 700 membri della scuderia, i rappresentanti di sponsor e fornitori e tutta la formazione dei piloti: Alonso, Massa, Genè, Badoer, Bianchi e Fisichella.
Montezemolo si è detto orgoglioso del team ed ha ripercorso i momenti principali di una stagione che ha definito straordinaria.
“Siamo riusciti ad uscire dai momenti difficili restando sempre insieme. Queste non sono le solite parole di Natale: io sono davvero orgoglioso di voi, di quello che avete fatto e di quello che farete. Posso dire che è stato un anno straordinario, suddiviso in tre fasi: un inizio in Bahrain folgorante, che ci aveva fatto pensare che avremmo potuto vincere tanto; una forte delusione prima della metà del campionato, quando la nostra macchina non reggeva il passo con i migliori ed una grande soddisfazione per una rimonta che ci ha portato ad essere in testa alla vigilia dell’ultima gara. Sappiamo com’è andata a finire e la delusione è stata forte, inutile negarlo: ma eravamo e siamo ancora consapevoli di aver dato tutto”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati