Mercedes, Wolff: “Vogliamo continuare con Rosberg, ma non ci mancano le alternative”

Il team principal della Mercedes sibillino sul rinnovo del pilota tedesco

Mercedes, Wolff: “Vogliamo continuare con Rosberg, ma non ci mancano le alternative”

Continua a tenere banco in casa Mercedes la questione rinnovo di Nico Rosberg, con il pilota che ultimamente ha ribadito di non pensare ancora al contratto ma di essere concentrato soltanto sul campionato.

Intervistato da Sport Bild il team principal Toto Wolff è rimasto sul vago, lasciando intendere che la Mercedes si sta anche guardando intorno, anche se la priorità è continuare con il tedesco che è in scadenza di contratto.

“In questo momento il nostro obiettivo è proseguire con Nico – ha spiegato Wolff – Ma se non dovessimo venirci incontro allora saremo costretti a pensare a qualcos’altro e le alternative non ci mancano. Noi sappiamo di partire da un punto di forza, dato che abbiamo una squadra e una monoposto molto forti, al contempo sappiamo quanto Rosberg ha fatto per noi”

Un gioco delle parti quindi, il classico tira e molla, con il tedesco che presumibilmente si aspetta un lauto ritocco di ingaggio.

“A qualsiasi pilota rispondo allo stesso modoha continuato WolffPrima parliamo con i nostri piloti, se poi non raggiungiamo un accordo allora ci guardiamo intorno. Wehrlein potrebbe essere una opzione per il futuro. E’ sulla strada giusta, sta “studiando” in Manor per diventare un top driver da Mercedes”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati