Mercedes, Schumacher vuole tornare sul podio in Spagna

Il tedesco ha fiducia nel potenziale della sua vettura

Michael Schumacher è impaziente di tornare sul podio ora che ha a disposizione una vettura in grado di lottare per la vittoria. Il suo compagno di squadra, Nico Rosberg, ha ottenuto la prima vittoria della Mercedes in Cina dalla lontana stagione 1955.

Schumacher in vista del GP Spagna ha dichiarato che la Mercedes deve rivedere i suoi obiettivi alla luce delle prestazioni della vettura.

“Se vincerò o meno ogni arrivo sul podio sarà sempre benvenuto” ha dichiarato Schumacher a Barcellona. “Abbiamo iniziato questo progetto con una prospettiva diversa ma bisogna essere realisti, abbiamo una vettura da podio e in grado di vincere delle gare quindi prima ci riuscirò e meglio sarà”.

Schumacher ha dichiarato che i test del Mugello sono stati molto utili: “Nelle prime gare abbiamo compreso le nostre potenzialità e i nostri punti deboli ma per capire come colmare le nostre lacune sono stati importanti i test del Mugello. Siamo stati in grado di lavorare sulla vettura senza la pressione del weekend di gara per comprenderla al meglio ed è stato molto utile”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

19 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati