Mercedes, Hamilton risponde a Wolff: “Io e Rosberg non diamo problemi alla squadra!”

Dura risposta del campione del mondo al suo team principal "Io e Nico non siamo amici, ma abbiamo vinto 16 gare...."

Mercedes, Hamilton risponde a Wolff: “Io e Rosberg non diamo problemi alla squadra!”

Botta e risposta tra il team principal e il campione del mondo. Questo passa il convento Mercedes, con una situazione interna di forte agitazione, in un duello tra piloti e squadra che sa di ammutinamento in certi frangenti, come quando Lewis Hamilton sbrocca e decide di fare di testa sua, scegliendo lui la strategia. E le minacce di Wolff di cambiare line-up, se i due compagni rivali non si daranno una calmata, non sembrano aver sortito l’effetto sperato, con la rockstar Hamilton che ha risposto al capo così, con una vera e propria schitarrata:

“Non abbiamo mai causato nessun problema alla squadra e l’atmosfera nel team è sempre stata positiva – si è difeso Lewis Hamilton, che poi ha continuato – Con Nico non saremo mai più grandi amici ma siamo stati sempre in grado di far funzionare le cose. I momenti di tensione non mancano ma capita in tutti gli sport. Quest’anno però non si può dire che siamo stati distratti da questa tensione, abbiamo portato a casa 16 vittorie. Tutto ciò può sembrare scontato, ma la verità è che abbiamo fatto entrambi un grande lavoro”.

Ma Hamilton ignora però il casino, le polemiche, le mille parole e tutti i momenti in cui a testa lui o Rosberg sono sembrati due bimbi capricciosi. Tutte situazioni di cui a Stoccarda hanno le cosiddette scatole piene, visto che danneggiano l’immagine di una squadra che tiene particolarmente anche al lato estetico del successo. Ed anche questa risposta indisponente di Lewis potrebbe non fare piacere ai vertici della Stella a tre punte.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati