Mercedes, Hamilton giura amore: “Non potrei immaginare la mia vita senza questa famiglia”

"La Ferrari è eccezionale, ma io voglio far parte della storia Mercedes" ha dichiarato il campione del mondo in carica

Mercedes, Hamilton giura amore: “Non potrei immaginare la mia vita senza questa famiglia”

Proprio mentre deflagrano rumor che vorrebbero Mercedes e Hamilton in rotta di collisione, il tre volte campione del mondo inglese giura prontamente fedeltà al marchio, sperando di poter continuare a far parte della famiglia Mercedes anche quando non correrà più e ribadendo di non volere il volante della Ferrari.

Vere e proprie parole d’amore da parte di Lewis, che arrivano in un momento difficile, dopo i dissidi di Barcellona e le insistenti voci di divorzio che si rincorrono, con Hamilton che non sarebbe troppo felice del trattamento riservatogli dal team quest’anno e la stessa squadra critica verso il pilota per lo stile di vita.

A quanto pare niente di tutto ciò, se è vero che Lewis ha parlato in questi termini a Sky Sports:

“Guardo alla mia squadra e penso di esser parte di questa storia, che resterà a lungo, e voglio continuare a farne parte, anche quando smetterò di correre. Ferrari? Eccezionale, ma non ho mai pensato di volere il volante di Vettel  ha spiegato Hamilton all’emittente britannica  Non c’è dubbio che quando guardavo, da ragazzo, la Formula 1 e vedevo una macchina rossa, questa era figura imponente. Una Ferrari, che sia una stradale o una monoposto di Formula 1 è sempre eccezionale. C’è qualcosa di davvero speciale nella passione degli italiani per la squadra. Ma faccio parte della Mercedes da quando avevo 13 anni, da più tempo della gran parte dei piloti alla mia età. Quel che amo della Mercedes è osservare piloti come Stirling Moss, e tutti i piloti oggi anziani che sono ancora con Mercedes. Perché qui resti a vita con il marchio. Ti prendono sotto la loro ala protettrice, ti coccolano e ne fai parte per sempre. Non potrei immaginare me stesso senza far parte di tutto questo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati