Mercedes GP: Schumacher batte Rosberg nelle qualifiche in Spagna

Mercedes GP: Schumacher batte Rosberg nelle qualifiche in Spagna

MICHAEL SCHUMACHER, Pos 6
"Oggi la qualifica e' stata semplice, a mio parere. Avevamo una buona macchina ieri ma con le condizioni di oggi non era perfetta. Si tratta di piccole cose che possono innescare dei cambiamenti, tuttavia mi sento molto piu' a mio agio. Oggi e' stato il massimo che abbiamo potuto ottenere."

NICO ROSBERG, Pos 8
"E'stato un weekend difficile per me ed abbiamo bisogno di esaminare le ragioni di questo e capire il perche'. I cambiamenti che abbiamo fatto con la macchina sono ovviamente buoni ed abbiamo fatto dei passi avanti ma non ho potuto utilizzarli. Considerando che ho trovato la macchina difficile da guidare e non ha avuto il meglio in termini di set-up, la nostra prestazione di oggi e' accettabile ma non e' dove volevo essere per questo weekend."

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)