Mercato Ferrari, Raikkonen vicino all’addio?

Bottas, Hulkenberg e Ricciardo i nomi più gettonati per il futuro

Mercato Ferrari, Raikkonen vicino all’addio?

Secondo quanto riportato dalla BBC nella giornata di oggi, Kimi Raikkonen si giocherà il proprio futuro in Ferrari nei prossimi tre appuntamenti del campionato. Maurizio Arrivabene avrebbe infatti dato un ultimatum al Campione del Mondo 2007, confermando quindi le ultime voci che circolano attorno al futuro del finlandese nel Circus.

Nonostante le parole di rassicurazione da parte di Sergio Marchionne, le prestazioni dell’ex pilota della Lotus non stanno rispettando le aspettative della vigilia e il pesante ingaggio da 12 milioni di euro a stagione non sta certamente facilitando la vita al management della “Rossa”. Resta da capire quando e in che modo entrambe le parti consumeranno un divorzio che sembra ormai inevitabile dopo gli attriti dell’ultimo mese e mezzo, anche se, come dichiarato dal Presidente pochi giorni fa, tutto può cambiare in davvero poco tempo.

Daniel Ricciardo, Esteban Gutierrez (spinto da Carlos Slim.ndr), Valterri Bottas e Nico Hulkenberg sono i nomi più gettonati per il dopo Kimi, anche se, dopo le ultime news che riguardano il finlandese della Williams (15 milioni richiesti dalla Scuderia inglese per il “cartellino” di Bottas.ndr), l’ago della bilancia si sarebbe spostato nei confronti di Hulk e Ricciardo. Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati