McLaren, Ron Dennis duro con Eddie Jordan: “E’ lo scemo del villaggio”
L'ex proprietario della Jordan aveva accusato la McLaren di essere una squadra poco umile.
Eddie Jordan, ex team principal della ormai storica Jordan Grand Prix (quattro vittorie in F1 di cui una con Fisichella), è uno dei personaggi più schietti ed originali del paddock. L’ex patron della omonima scuderia ha accusato ultimamente la McLaren di avere le sue colpe nel fallimento stagionale:
“La McLaren è un team arrogante ai vertici, che non cambia mai, come quando dissero che Hamilton si sarebbe pentito di essere passato alla Mercedes. Adesso scaricano tutta la colpa sulla Honda, ma anche la monoposto ha molte carenze, le colpe andrebbero condivise”.
Non si è fatta attendere una piccata risposta di Ron Dennis che, pungolato nella persona, ha rilasciato parole abbastanza “dure” nei confronti dell’ex collega: “La F1 è un po’ come la mia famiglia. Le famiglie vivono in villaggi e ogni villaggio ha sempre il suo famigerato scemo. Eddie Jordan interpreta alla perfezione il personaggio, non lo considero un amico ma uno che vive al di fuori della realtà e vuole fare sempre il tipo originale a spese degli altri”.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui