McLaren, Pérez: “Sono molto fortunato ad avere un campione del mondo accanto”
"Stiamo lavorando molto bene insieme"
Sergio Pérez ha dichiarato che da quando è in McLaren ha imparato e sta imparando molto dal suo compagno di squadra, Jenson Button.
Il messicano, che è dieci anni più giovane di Button, è passato in McLaren dopo due stagioni in Sauber. Ha affermato di andare molto d’accordo con il suo compagno di squadra sentendo il privilegio di averlo accanto.
“Sono un pilota molto fortunato ad avere un campione del mondo accanto a me così come un bravo ragazzo”, ha spiegato. “Stiamo lavorando molto bene insieme e ho imparato molto da lui nel mio breve tempo di permanenza in McLaren. Sicuramente la pressione c’è, la squadra si aspetta molto da me. Lavorerò sempre con Jenson per imparare molto da lui.”
Pérez ha poi aggiunto di essere rimasto molto colpito dal modo in cui la McLaren opera in pista affermando che, nonostante le differenze con il passato, è abbastanza soddisfatto.
“Le procedure sono molto diverse così come il modo in cui funziona la vettura”.
“Ogni squadra ha un volante configurato diversamente e non tutti parlano alla radio allo stesso modo. Ciò rappresenta qualcosa di nuovo per me, ma sono soddisfatto.”
Gianluca Latina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui