Mattiacci: “Concentrati per superare i problemi”

Il boss Ferrari non cede alla provocazione di Marchionne

Mattiacci: “Concentrati per superare i problemi”

L’uomo in rosso più atteso del caldo pomeriggio di Monza è stato Marco Mattiacci. Braccato da un numero importante di giornalisti il team principal romano non ha potuto esimersi dal rispondere, con un bel dribbling, alle domande sull’ultima affermazione di Mister Marchionne in merito al Presidente Montezemolo prima di passare agli accadimenti del gran premio.

“C’è poco da commentare – ha detto – Credo che in questo momento ci sia da occuparsi più delle ragioni che hanno costretto una delle macchine a fermarsi (e passi la statistica visto che si è trattato del primo vero problema di affidabilità della stagione) e l’altra a chiudere soltanto nona che delle parole della dirigenza FIAT. Purtroppo ancora una volta è emersa la nostra debolezza rispetto agli altri, dunque è su questo che deve essere focalizzata l’attenzione. L’aspetto positivo è che per il futuro sappiamo su cosa intervenire ed investire per tornare ai fasti d’obbligo per una scuderia come la Ferrari che ha una grande eredità e una storia vittoriosa”.

Qunidi interrogato sulla possibilità di perdere Alonso dopo il 2016 visto l’andamento calante delle prestazioni ha concluso: “Lo sento al telefono tutti i giorni ed è perfettamente consapevole che per risolvere i guai bisogna avere pazienza e lavorare assieme”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati