Massa: “Un buon risultato a Singapore”

Il brasiliano sesto al traguardo

Massa: “Un buon risultato a Singapore”

Felipe Massa ha ottenuto il sesto posto al GP Singapore confermando in gara la sua posizione di partenza. “Considerando tutto quello che è successo oggi in gara, la sesta posizione è davvero un buon risultato” ha commentato Massa.

“Dopo una partenza fantastica, alla prima curva mi sono trovato bloccato all’interno dalle vetture che avevano frenato in anticipo e a quel punto ho perso posizioni invece di recuperarne. Da lì in avanti sono sempre stato dietro ad altre macchine e sappiamo bene quanto sia difficile sorpassare su questa pista” ha aggiunto Massa.
“Con l’ingresso della safety car avevamo due opzioni: montare gomme Medium, con cui non ero sicuro di arrivare fino alla fine, o Supersoft, per cercare di recuperare qualche posizione. Abbiamo optato per la seconda ipotesi, ma la vettura di Di Resta che era davanti a me aveva le stesse gomme e sono rimasto indietro. Dopo la terza sosta, nell’ultima porzione di gara, sono riuscito a riprendermi la sesta posizione approfittando del fatto che molti erano in difficoltà con gli pneumatici. E’ stata difficile dall’inizio alla fine e sono molto felice di portare a casa punti importanti” ha concluso il brasiliano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati