Massa: “Felice del terzo posto a Monza”

Massa: “Felice del terzo posto a Monza”

Felipe Massa si è detto soddisfatto del terzo posto conquistato al Gran Premio d’Italia di F1 a Monza. Il brasiliano ha completato con il suo podio la buona giornata della Ferrari che ha visto la vittoria di Fernando Alonso davanti alla McLaren di Jenson Button.

“Di sicuro alla partenza ho avuto forse la possibilità di superare anche Fernando, che era in difficoltà alla seconda curva con Jenson. Poi alla curva successiva ero all’interno e anche nella sosta ha fatto un ottimo lavoro”.

“Ero un po’ piu’ vicino a Jenson ma passarlo in pista era difficile. Anche se non aveva ottime velocità di punta non era facile superare”.

“E’ stata la giusta scelta rientrare e cambiare le gomme dopo Button. E’ stata una buona gara, così come la prestazione della nostra vettura. La partenza è stata molto difficile, alla prima curva e alla curva 4. Ho sentito che Lewis mi ha toccato, ad ogni modo è stata una buona gara, una gara fantastica soprattutto quando vedi tutta questa gente sul rettilineo principale e non vedi neanche l’asfalto. E’ stata una sensazione fantastica essere sul podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata