Massa: “Deluso dall’inizio di stagione”
Il brasiliano è stato protagonista di tanti episodi sfortunati
Apparso decisamente rivitalizzato durante l’inverno per l’aria di novità solitamente salutare, complici i tanti episodi sfortunati Felipe Massa sembra essere tornato quello dell’ultimo periodo Ferrari, almeno come morale.
“Sono frustrato per quanto accaduto non solo in Cina, ma pure nelle gare precedenti – il suo pensiero riportato da Autosport – In Australia sono stato buttato fuori, in Bahrain stavo lottando per la terza/ quarta posizione e dopo la safety car mi sono ritrovato settimo e ho perso punti importanti, questa volta un nuovo problema. Penso di aver mostrato un buon passo, solo mi è mancata la fortuna. A Shanghai avevo una macchina in grado di finire davanti alla Force India e soprattutto di passare in classifica generale la McLaren, dunque d’ora in poi dovremo cercare di essere più consistenti”.
Poi sull’errore al pit stop che in pratica gli ha rovinato la corsa domenica ha proseguito: “Abbiamo bisogno di organizzazione e metodo, due punti su cui stiamo lavorando sodo. Personalmente ho cercato di aiutare sin dal primo giorno e anche Smedley ha dato delle dritte importanti. Il potenziale è buono, per cui sono certo che faremo dei progressi”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui