Marussia, Chilton: “In India spero di conservare il record di arrivi”
L'inglese finora non si è mai ritirato
Grazie ai piccoli aggiornamenti che introdurrà a partire dal weekend in arrivo la Marussia conta sin da subito di tenere a bada la rivale Caterham e conservare la decima posizione tra i costruttori.
“Per me si tratterà della prima esperienza al Buddh e non vedo l’ora perché so che è un tracciato speciale – ha affermato Jules Bianchi – L’anno scorso ero presente quindi un’infarinatura di ciò che mi aspetta ce l’ho anche se di certo alcuni tratti mi sorprenderanno come le curve 3, 10 e 12 che paiono particolarmente interessanti. Messa da parte la “gara sfigata” del Giappone sono piuttosto ottimista per i progressi fatti e per le modifiche che verranno apportate sulla monoposto”.
“Come in precedenti occasioni anche questo circuito sarà nuovo per me e il mio compagno, dunque il lavoro fatto al simulatore ci tornerà utile – il parere di Max Chilton – La prestazione di Suzuka mi ha dato fiducia, di conseguenza spero di ripetermi anche in India. Il target è di portare le due vetture al traguardo e personalmente mi auguro di poter conservare il recordo di arrivi essendo l’unico ad aver sempre visto la bandiera a scacchi in questa stagione”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui