Marussia, Bianchi: “Dovrò subito passare la Caterham”

Per il francese qualche problema nelle curve veloci

Marussia, Bianchi: “Dovrò subito passare la Caterham”

Qualifiche nella norma per la Marussia. Qualche problema di bilanciamento per Bianchi e un po’ di traffico per Chilton hanno impedito ai due di fare meglio della 20esima e della 21esima piazza, ma tutto sommato gli aggiornamenti portati a Barcellona qualche responso positivo lo hanno dato.

“Abbiamo fatto una buona terza sessione di libere, le modifiche apportate ieri sera hanno funzionato, abbiamo più grip, ma pecchiamo ancora nel bilanciamento, per cui questo è stato il massimo che sono riuscito ad ottenere nel pomeriggio – ha analizzato Jules – In particolare non mi sentivo a mio agio nelle curve ad alta velocità, ma analizzando i dati credo potremo trovare una soluzione. L’importante domani sarà partire bene e scavalcare Van der Garde, il passo gara c’è”.

“Anche se non ci siamo ancora in termini di bilanciamento, i progressi rispetto a ieri si sono visti – il commento di Max – Il mio primo giro è stato piuttosto buono, direi il risultato del non aver avuto imprevisti finora, il che mi ha dato la chance di mettermi in mostra di più. Non vedo l’ora di essere in corsa”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,