Marko: “Vettel ha rallentato in gara a Melbourne”

Marko: “Vettel ha rallentato in gara a Melbourne”

Sebastian Vettel non ha sfruttato tutto il potenziale della Red Bull RB7 in gara al Gran Premio d’Australia. E’ quanto sostiene Helmut Marko, responsabile delle attività motorsport dell’azienda austriaca.

“Sebastian ha basato le sue prestazioni sui suoi avversari, regolando il ritmo in base alla concorrenza, soprattutto in base al passo di Hamilton” ha dichiarato Marko.

“Volevamo semplicemente assicurarci un vantaggio per un pitstop o per far fronte ad una safety car” ha aggiunto Marko. “Alla fine ha solo preservato le gomme. La vettura poteva offrire prestazioni migliori”.

Jenson Button è parso sospettare che Vettel si sia nascosto in Australia: “Non so se siamo abbastanza veloci per sfidare le Red Bull. Non so se hanno nascosto qualche asso nella manica”.

Secondo Niki Lauda, Vettel potrebbe dominare l’intero campionato: “Vedremo cosa accadrà nella prossima gara, ma ho paura che sia un mondiale noioso per noi. Non vedo motivi per cui in Malesia dovrebbe essere una gara diversa”.

“Sono convinto che le cose cambieranno” ha commentato Felipe Massa, che ha chiuso con la Ferrari a quasi un giro dal leader.

“Non siamo stati così lenti in tutti i test fatti in inverno” ha dichiarato il brasiliano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

43 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati