Marko: “Toro Rosso con livrea gialla? Possibile solo a certe condizioni”

"Hanno bisogno del nostro know-how"

Marko: “Toro Rosso con livrea gialla? Possibile solo a certe condizioni”

Toro Rosso potrebbe presto passare ad un livrea interamente gialla. Il braccio destro di Dietrich Mateschitz, Helmut Marko, ha spiegato che Red Bull e Renault stanno attentamente valutando la possibilità di cambiare la grafica delle due STR10 della Scuderia di Faenza, aiutando quindi la Casa di Viry Chatillion ad avere un maggiore ritorno economico dal proprio impegno in Formula Uno.

Ecco le parole di Helmut Marko: “Renault sta spendendo un sacco di soldi sullo sviluppo del V6 turbo. Non credo quanto la Mercedes, ma rimangono comunque tanti soldi e questi investimenti dovranno però pagare in termini di prestazioni. Renault si sente inoltre non rappresentata a dovere sul piano del marketing”.

“La cessione della Toro Rosso è una soluzione che le parti non hanno preso in considerazione, mentre una livrea tutta gialla potrebbe andare bene solo se Toro Rosso continuasse ad avere il rapporto che ha avuto con noi nelle ultime stagioni. Sarebbero molto in difficoltà senza il nostro know-how” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati