Magnussen: “Difficile entrare nei dieci a Melbourne”

Nei test invernali la Renault ha coperto parecchi giri ma ha accusato problemi di affidabilità

Magnussen: “Difficile entrare nei dieci a Melbourne”

Un po’ per mettersi le mani avanti, un po’ per sano realismo la coppia Renault si appresta a vivere il weekend australiano, primo della stagione 2016, senza grosse aspettative.

“Dopo un buon inverno in cui ho accumulato oltre 500 giri mi sento pronto per cominciare. Sinceramente non credo potremo puntare alla top ten, ad ogni modo mai dire mai– la dichiarazione di Kevin Magnussen – Anche se a livello di performance non possiamo dirci contenti al 100%, quanto siamo stati in grado di ottenere in poco tempo ci soddisfa. Per quanto concerne Melbourne al mio debutto nel 2014 salii subito sul podio diversamente dall’anno scorso. Tornassi quindi a casa con dei punti ne sarei felicissimo…”.

“Purtroppo nei test sono stato molto sfortunato. Ogni giorno la mia auto ha accusato un problema tecnico, il che non è il massimo per un debuttante. Comunque ho potuto lo stesso coprire un discreto numero di giri – ha affermato Jolyon Palmer – La base di partenza è buona, inoltre l’esperienza fatta con la E23 come riserva mi tornerà utile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati