Luiz Razia difende le scelte Marussia

"Dovremo lavorare molto ma non c'è problema", ha commentato il neo pilota Marussia

Luiz Razia difende le scelte Marussia

La seconda giornata di test ha portato un decimo posto alla Marussia. Decimo posto conquistato dal nuovo arrivo di Luiz Razia. Proprio oggi è arrivata la conferma dell’ingaggio del brasiliano che permetterà alla Marussia in questo 2013 di respirare un po’.

Con Razia e il suo compagno di team Max Chilton, la Marussia sarà l’unico team ad avere due rookie sulla linea di partenza in questa nuova stagione.

Il pilota brasiliano si rende conto che non sarà facile affrontare la stagione, ma cerca di essere positivo.

“Avremo alcuni momenti difficili, ma nessun problema – ha affermato ai giornalisti a Jerez -. Credo che abbiamo solo bisogno di lavorare insieme e affrontare tutte le difficoltà che abbiamo. Alla fine tutto andrà bene”.

“Ci sono alcuni circuiti che non conosciamo e ci saranno un sacco di novità per noi, così abbiamo bisogno di trovare il ritmo – ha proseguito -. Mi sono impegnato per tutta la mia carriere per arrivare a questo punto e alla fine ho ottenuto l’opportunità che cercavo”.

“Si tratta di una grande chance per dimostrare che appartengo a questo posto. Prima di tutto ho bisogno di lavorare sodo perché sono arrivato tardi nel gruppo. Ho bisogno di recuperare il ritardo con tutti e capire quello che posso ottenere da questa vettura”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati