Luiz Massa: Chiaro ordine di squadra

Luiz Massa: Chiaro ordine di squadra

Per Luiz Antonio Massa, padre del pilota brasiliano della Ferrari, quello di domenica in Germania è stato un chiaro ordine di scuderia: “E’ chiaro a tutti che si trattava di un ordine di squadra. Come ogni buon lavoratore Felipe deve obbedire al suo capo, c’è una gerarchia ed ha eseguito gli ordini mostrando lealtà”.

Massa senior ha dimostrato di essere d’accordo con questa linea di pensiero ma non quando un pilota è ancora in lotta per il campionato: “..è una buona scelta quando uno dei due piloti non ha alcuna possibilità matematica, ma questo non era il caso. Entrambi avevano ancora la possibilità di vincere”.

Luiz Massa ha voluto rispondere alle critiche provenienti dal Brasile che dipingevano Felipe come un pilota senza coraggio, incapace di opporsi ad un ordine di scuderia.

Subito dopo il podio di Hockenheim Massa aveva dichiarato di non aver ricevuto nessun ordine dal team ma di aver lasciato passare volontariamente Alonso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata