Lotus: Fortune alterne per Trulli e Kovalainen

Lotus: Fortune alterne per Trulli e Kovalainen

Fortune alterne per i piloti della Lotus nella prima giornata del weekend in Ungheria. Jarno Trulli ha svolto senza problemi il suo programma di libere mentre il suo compagno di squadra Heikki Kovalainen è stato costretto ai box nella seconda sessione per problemi tecnici.

Jarno Trulli – Pos 19:
“E’stata una buona giornata di prove quindi sono molto contento di come è andata. Abbiamo fatto un buon lavoro di set-up, il bilanciamento della vettura non è male. Ovviamente è un circuito accidentato che evolve tutto il tempo, quindi è importante seguire l’evoluzione. Inoltre, abbiamo potuto valutare le gomme, importante sia per le qualifiche che per la gara.”

Heikki Kovalainen – Pos 24:
“La pista è buona e c’è una grande atmosfera la’ fuori. Questa mattina siamo stati in grado di completare il programma senza problemi, ma quando sono uscito questo pomeriggio abbiamo quasi subito avuto un problema meccanico che purtroppo i ragazzi non hanno potuto risolvere in tempo, per cui abbiamo perso la sessione del pomeriggio. Sono sicuro che domani andrà meglio. E’ancora troppo presto per dire quanto si adattano le vetture a questa pista, avrei avuto un’idea migliore se fossi stato in grado di correre questo pomeriggio, tuttavia la mattinata è stata incoraggiante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,