Lotus F1: Una grande giornata in Ungheria
Una grande giornata per il team Lotus nel Gran Premio di Ungheria. Heikki Kovalainen e Jarno Trulli hanno tagliato entrambi il traguardo ed hanno battuto gli altri nuovi team classificandosi in 14ma e 15ma posizione rispettivamente.
Heikki Kovalainen – Pos 14:
“Un grande giorno per la squadra, e un grande lavoro da parte di tutti per portare a casa un 14mo e 15mo posto. Penso che sia stato il massimo che avremmo potuto sperare, così siamo tutti veramente contenti. Pur partendo dietro Timo eravamo fiduciosi di poterlo raggiungere, e così è andata. La mia gara è stata abbastanza semplice. Dopo la safety car grazie alla strategia ho potuto recuperare un paio di posizioni. Da allora poi ho controllato il mio ritmo fino alla fine, e fare in modo di non commettere errori.”
Jarno Trulli – Pos 15:
“E ‘un grande giorno per la squadra. Per tutto il weekend sono stato forte, e oggi il doppio traguardo mostra quanto stia lavorando sodo la squadra. Ho fatto una buona partenza e sono riuscito a guadagnare tre posti, e una volta che sono finito davanti a Timo è stata una gara tranquilla. Ho perso una posizione per Heikki nella chiamata durante il periodo di safety car, ma quello è stato negli interessi della squadra, e di nuovo siamo davanti ai nostri più vicini rivali, abbiamo ottenuto ciò che abbiamo posto come obiettivo di oggi “.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui