Lopez: “In molti hanno cercato Grosjean”
Le prestazioni del ginevrino avrebbero convinto diversi team
Qualora le cose per la Lotus non dovessero migliorare Grosjean potrebbe darsi alla fuga. Ne è convinto il capo massimo del team Gérard Lopez timoroso di non possedere neppure i mezzi per trattenerlo.
“Non abbiamo il budget dei principali avversari dunque potremo negoziare solo fino ad un certo punto – ha ammesso ad Autosport – Da quanto ne so però Romain si trova bene da noi, è parte della famiglia e non credo sia interessato ad andare altrove. Va comunque riconosciuto che le sue prestazioni dell’anno scorso hanno suscitato interesse e un paio di squadre sono venute a bussare alla nostra porta così come sta accadendo ora”.
In merito invece alle difficoltà riscontrate da Pastor Maldonado in queste prime fasi di campionato il manager lussemburghese ha proseguito: “Il suo problema è che deve capire che in alcune circostanze bisogna saper parzializzare la velocità, perché anche così si possono raggiungere gli obiettivi, ad ogni modo non sono preoccupato. Con lui abbiamo un progetto a lungo termine e sono sicuro che riusciremo a tirare fuori il meglio”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui