Liuzzi vicino all’accordo con HRT

Liuzzi vicino all’accordo con HRT

Vitantonio Liuzzi è prossimo ad assicurarsi l’ultimo posto disponibile sulla griglia 2011. Lo riferisce il giornale spagnolo AS, benchè domenica Christian Klien, ex compagno di Liuzzi, abbia dichiarato di essere ancora in corsa.

“Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma l’accordo tra Hispania e Liuzzi è prossimo alla definizione”, si legge nell’articolo.
Liuzzi, 29 anni, scaricato dalla Force India nonostante avesse già il contratto per il 2011, ha recentemente provato la HRT 2010, insieme a Giorgio Mondini.

Diario AS scrive anche che il team spagnolo presenterà la monoposto 2011 mercoledì o giovedì al Circuit de Catalunya, durante gli ultimi test.

L’altro pilota a guidare la F111 sarà l’indiano Narain Karthikeyan, portatore dell’unico sponsor confermato da HRT, la Tata Motors.

Il giornale svizzero Blick scrive: “Kolles deve aver realizzato che dopo l’ingaggio di Karthikeyan non hanno bisogno di un pilota con la valigia.”

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della