Lewis Hamilton: “C’è ancora molto da imparare. La Red Bull ha una macchina straordinaria”

Per l'inglese la monoposto iridata rimane la più pericolosa

Lewis Hamilton: “C’è ancora molto da imparare. La Red Bull ha una macchina straordinaria”

Lewis Hamilton crede che la Red Bull ha “una macchina straordinaria” che sarà sicuramente nelle posizioni di testa una volta che gli attuali campioni in carica risolveranno i loro problemi di affidabilità.

Di contro comunque, se la Red Bull ha faticato a causa di problemi meccanici nei test pre-stagionali, il team di Hamilton la Mercedes è stato quello che ha percorso più chilometri, ed anche quello che ha dimostrato un buon passo.

Tuttavia il campione del mondo 2008 non si aspetta che la Red Bull rimanga a lungo dietro ed ha anche elogiato il design della RB10.

“Sembra che la loro vettura sia straordinaria, e solitamente la vettura più bella è la più veloce dunque sono sicuro che saranno veloci anche quest’anno.” ha dichiarato Hamilton nel paddock dei test.

“Una volta che risolveranno i problemi al motore penso che loro – come sempre – saranno difficili da battere.”

“Sebastian Vettel è il campione del mondo in carica dunque è un obiettivo per tutti. Io conosco il mio team e so che è forte dunque spero che noi saremo in grado di combattere con loro.”

Hamilton ha aggiunto che i test pre-stagionali del 2014 sono stati quelli più difficili da quando è in F1, ed ha anche dichiarato che c’è ancora “molto da imparare” dalla sua vettura.

“Sono stati decisamente i test pre-stagionali più strani e difficili e dunque non siamo in grado di dire dove siano gli altri. Ci sono ancora cose che stiamo imparando, cose che non abbiamo ancora analizzato, insomma ci sono tante cose da fare.”

“Dunque una volta che saremo nel weekend di gara credo che faremo un pò di test il venerdì. Credo che c’è ancora molto da imparare.”

“Ci saranno errori da parte di tutti ne sono sicuro, ed io spero che noi ne faremo di meno.”

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

18 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati